Coronavirus e Lions Club Modena Host

Il Lions Club Modena Host, capofila di un ampio progetto condiviso con  il Leo Club Modena, il Lions Club Modena Estense e il Soroptimst Club di Modena, sostiene la Croce Rossa Comitato di Modena. Due storiche e centenarie realtà unite prima di tutto nella condivisione di grandi ideali ed alte finalità, oggi più che mai vicine nello sforzo comune per combattere il contagio del coronavirus. Insieme in un progetto per fornire i dpi necesari, per formare volontari specializzati in questo tipo di emergenze e per sostenere tutte le fondamentali attività di emergenza/urgenza, trasporto dializzati, sangue e plasma, trasporto medicinali e generi di prima necesssità ad anziani o a persone poste in quarantena.

Il Lions club Modena Host ha contribuito anche al service distrettuale e prende parte allo sforzo comune di tutti i club del distretto per fornire attrezzature di alto livello tecnico alcune delle quali già consegnate al Policlinico di Modena e a quello di Reggio Emilia.

Da subito, sostiene poi la campagna sui social

#io resto a casa

nel rispetto delle indicazioni superiori e per riguardo di tutte quelle categorie oggi tanto esposte.

 


Coronavirus in pillole

Parte 1

Parte 2

Parte 3


OGGI I NOSTRI MIGLIORI ANTICORPI SONO I NOSTRI COMPORTAMENTI. Il LIONS CLUB MODENA HOST SOSTIENE LE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE

#IOSTOACASA