CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DELL'ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE DI NEW YORK

Venerdì 11 settembre ore 11.30 Piazza Manzoni a Modena alla presenza del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli e del Console USA a Firenze.
Come tutti gli anni, anche noi ci saremo.
Il Presidente, con una delegazione del Club, parteciperà all’evento commemorativo organizzato dalla amministrazione comunale di Modena a ricordo delle vittime dell’attentato.
Nella nostra Modena vi è un raro monumento commemorativo a ricordo delle vittime, realizzato dal Lions Club Modena Estense con l’utilizzo di travi e reperti provenienti dalle Torri Gemelle.

Download
Programma_commemorazione_11_settembre(1)
Documento Adobe Acrobat 505.3 KB

Celebrazione Eucaristica per i Lions

DOMENICA 6 SETTEMBRE ore 17.30 presso la Cattedrale di Bologna in via Indipendenza l'Arcivescovo di Bologna Sua Eminenza il Cardinale Matteo Maria Zuppi presiederà una Celebrazione Eucaristica per i Lions.
Il Presidente, con una delegazione del Club, parteciperà all’evento organizzato dal nostro Governatore per iniziare l’annata lionistica per ricordare quanti sono deceduti a causa della pandemia.
Il nostro impegno lionistico in questa nuova annata, in sintonia con le indicazioni del Governatore, avrà una particolare attenzione rivolta ai temi di grave disagio e difficoltà emerse nel territorio modenese e messe in risalto dall’attuale situazione pandemica, ancora lontana dal risolversi.

 


Serata all'Ippodromo

Domenica 30 Agosto:

Tradizionale ritrovo all'Ippodromo Ghirlandina in occasione dell'ultima corsa in notturna prevista dal calendario ippico, dove si svolgerà una cena con musica dal vivo nel privè dell'Ippodromo e sarà possibile prenotare una visita alle scuderie e poter ascoltare il racconto dei driver che ci parleranno dei loro cavalli.

(foto: Ippodromo Ghirlandina)

Download
Serata all'Ippodromo
serata cavalli 30-08-20201.docx
Documento Microsoft Word 1.6 MB

Passaggio di Consegne

Si è svolto il 25 giugno da Vinicio alla Corte dei Melograni il passaggio di consegne del nostro Club.

Nuovo presidente è Victor Josè Poppi che subentra dal primo di luglio a Margherita Beggi.

 


Serata di Chiusura

25 giugno 2020:
Da Vinicio alla Corte dei Melograni stile pic-nic con cassette contenenti la cena calda e fredda da ritirare personalmente.
Molto azzeccata la formula per sopperire alle problematiche causate dal virus.

 


Emergenza Coronavirus

Il Lions Club Modena Host, capofila di un ampio progetto condiviso con il Leo Club Modena, il Lions Club Modena Estense e il Soroptimst Club di Modena, sostiene la Croce Rossa - Comitato di Modena.

 


#IOSTOACASA

Oggi i nostri migliori anticorpi sono i nostri comportamenti.

Il Lions Club Modena Host sostiene le indicazioni del Ministero della Salute.