Articoli & Stampa

Un click sulle immagini degli articoli per visualizzarle ingrandite.


3 MAGGIO 2023: CHIRURGIA SENOLOGICA ALL’AVANGUARDIA

Il Lions Club Modena Host ha contribuito con una importante donazione alla raccolta fondi coordinata dall'Associazione "Cesto di Ciliegie odv" per raggiungere l'obiettivo di dotare la Chirurgia Oncologica Senologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, di un innovativo sistema radiologico di diagnosi intra operatoria "XPERT 40" grazie al quale si ridurranno i tempi operatori delle mastectomie. L'accorciamento dei tempi è sicuramente importante per le pazienti per le quali diminuirà la durata del tempo di anestesia e la probabilità di dover rientrare in sala operatoria, ma permetterà anche di aumentare il numero giornaliero degli interventi accorciando le liste d'attesa.

Download
Conferenza Stampa
20230501_Donazione_Senologia.pdf
Documento Adobe Acrobat 754.9 KB


una tessera per fare la spesa

23 Dicembre 2021: abbiamo provveduto in collaborazione con Lions Club Modena Wiligelmo e Leo Club Modena a consegnare 116 carte prepagate alla Caritas; ecco gli articoli in merito alla nostra iniziativa:



conviviale del 25 novembre

Serata sul tema del "Ombudsman" ovvero la figura del difensore civico. Ospiti la prof. Maria Grazia Vacchina massimo esperto italiano e la nostra socia Avv. Patrizia Roli che ricopre il ruolo di difensore civico dal 2016 per la provincia di Modena, oltre al Presidente della Provincia Gian Domenico Tomei.



Ambiente e sviluppo sostenibile, consegnati i premi di Lions Club Modena Host

 

I premi del valore di due mila e mille euro, destinati rispettivamente ad una tesi di laurea magistrale ed a una di laurea triennale, sono stati assegnati al dottor Joel Vincenzi, laureato nella triennale di Scienze Biologiche ed all’ing. Luca Dallara, laureato nella magistrale di Advanced Automotive Engineering. A conferire i premi il Rettore di Unimore prof. Carlo Adolfo Porro.



service porta aperta - articoli e video



Gazzetta di Modena

Aprile 2021

Febbraio 2020

Aprile 2019

Modena Today

Dicembre 2020
Auguri e solidarietà, Lions Club e Leo donano oltre mille pandorini agli anziani delle Cra
Auguri e solidarietà, Lions Club e Leo donano oltre mille pandorini agli anziani delle Cra.

Potrebbe interessarti: https://www.modenatoday.it/attualita/pandori-lions-cra-modena-2020.html?fbclid=IwAR2JFgWXXfXpYpcr2tskQ9mUa38Gd_VMTvq34az1vyagd57w7OAYOJ9rq6s

 

Resto del Carlino

Resto del Carlino - Aprile 2021

Febbraio 2020

Gennaio 2019

Ottobre 2018

Dicembre 2018